Header Image
Home / Antifurto auto, allarmi auto e Sistemi per la Sicurezza

Antifurto auto, allarmi auto e Sistemi per la Sicurezza

Antifurto auto, allarmi auto e Sistemi per la Sicurezza

SICUREZZA / ANTIFURTO MECCANICO / BLOCK SHAFT

Generalità del prodotto
L’antifurto Block Shaft® è costituito da un congengo meccanico ausiliario di elevata sicurezza e resistenza, in grado di impedire la direzionalità del veicolo. Si tratta in sostanza di un dispositivo di bloccaggio che viene impiantato sull’apparato di trasmissione dello sterzo, non apportando alcuna modifica strutturale e/o funzionale alle caratteristiche costruttive del veicolo.
In particolare, il dispositivo si compone di un cannotto saldato sulla parte statorica del piantone e di un lucchetto che scorre al suo interno fino ad impegnarsi in un’asola ricavata su una boccola solidale all’albero del medesimo piantone. Il dispositivo si attiva attraverso una serratura di elevata sicurezza, utilizzando una delle tre chiavi in dotazione, il cui corretto funzionamento deve essere verificato al momento dell’acquisto e con ciascuna delle tre chiavi. Tale verifica deve essere operata ad ogni variazione del proprietario del veicolo.
Le chiavi presentano un’impugnatura di tipo flessibile per evitare che le stesse costituiscano un eventuale corpo contundente nelle fasi di entrata ed uscita dall’abitacolo del veicolo o di impatto (in caso di cedimento dell’impugnatura è possibile richiederne gratuitamente la plastificazione).
In particolare, le serrature utilizzate sono tutte del massimo grado di sicurezza e differiscono tra loro per proprietà di funzionamento e per l’eventuale duplicabilità delle chiavi, possibile solo per il modello Meroni mentre per i modelli Abloy® e Netoma® le chiavi sono induplicabili. Quindi, per la corretta efficienza del dispositivo antifurto è opportuno verificare periodicamente lo stato di usura delle chiavi e, solo ed esclusivamente nel caso della serratura di tipo Netoma®, si consiglia di lubrificare il corpo della serratura spruzzando del lubrificante tipo VWD 40 all’interno del foro di inserimento della chiave.

Per info e preventivi:
Mobile: +39 349 6667428
Mobile: +39 320 6798925
Fisso: +39 0832 612691
E-mail: info@carlaservice.it
Web: www.carlaservice.it

Orari di apertura
8.30 – 18.00
Consulta la mappa per raggiungere la nostra sede.
Per richiedere ulteriori informazioni e per richiedere preventivi gratuiti, è possibile inviare una e-mail a info@carlaservice.it o chiamare anche i numeri qui sopra.

 

Antifurto Block Shaft
Antifurto Block Shaft

SICUREZZA / ANTIFURTO ELETTRONICO / META SYSTEM

Allarmi Auto
Allarmi Auto

 

– Allarmi Radiocomandati (TX)

– Allarmi per TX d’origine (PLIP)

– Pager

– Chiudiporte

Immobilizzatori

– Sensori di Parcheggio

– MetaBlue

– Accessori

– Cataloghi CarAlarm

– Gemel – Linea Auto

 

Allarme Moto
Allarme Moto

 

SICUREZZA / ANTIFURTO SATELLITARE / CENTRO AUTORIZZATO VIASAT

Allarme Satellitare
Allarme Satellitare

 

La linea di prodotto orientata al Cliente Privato che desidera proteggere se stesso, la propria famiglia e la propria auto utilizzando i Servizi di Sicurezza satellitare Viasat e desidera risparmiare sulle polizze RCA e Furto e Incendio grazie alle convenzioni con le maggiori Compagnie Assicurative.

Linee di prodotto – 1. Soluzioni Privati

VIASAT 5.1 SECURITY
Viasat 5.1 Security è il vero protagonista della sicurezza satellitare automatica, pensato per garantire la massima protezione con un prodotto compatto e di facile installazione. Viasat 5.1 Security è il top della tecnologia e la sua modularità permette di abbinare una vasta gamma di servizi ed accessori opzionali.

VIASAT 5.1 V-CAN
Viasat 5.1 V-CAN è l’evoluzione dei sistemi Viasat in grado di offrire la sicurezza automatica base degli antifurti satellitari garantendo la protezione del proprio veicolo. Viasat V-Can è in grado di comunicare con l’auto tramite il protocollo Can Bus Data System.

VIASAT FOX 5.2
Viasat Fox 5.2 è il primo sistema interattivo in grado di offrire la sicurezza automatica base degli antifurti satellitari abbinata ad una serie completa di segnalazioni notificate sul cellulare affiliato del Cliente. La sicurezza interattiva garantisce la protezione del proprio veicolo con un sistema compatto ed estremamente conveniente

2. SOLUZIONI FLOTTE ED AZIENDE

È la soluzione rivolta alle flotte di autovetture e di veicoli commerciali grazie alla quale è possibile monitorare in tempo reale la posizione dei propri mezzi, usufruire di servizi di sicurezza satellitare e gestire la propria flotta in modo semplice e rapido attraverso il proprio PC.

Linee di prodotto – 2. Soluzioni Flotte ed Aziende

GLOBE
È il servizio rivolto alle aziende, in grado di offrire servizi di:
SICUREZZA AUTOMATICA a protezione del mezzo, SICUREZZA PERSONALE per il conducente e GESTIONE della propria FLOTTA.

GLOBE
Blocco/Sblocco Avviamento Motore da Remoto: comandato dalla Centrale Viasat, inibisce l’avviamento del veicolo. Gestione da Remoto: tramite la Centrale, è possibile interagire con il sistema Viasat per attivare/disattivare la manutenzione, configurare il sistema ed effettuare aggiornamenti. Sicurezza Personale: mediante l’apposito Pulsante di Emergenza, il conducente ha la possibilità di inviare un allarme alla Centrale Viasat in caso di emergenza. Ricevuto l’allarme, la Centrale provvederà ad attivare gli opportuni interventi. R-Call (opzionale solo con V-key): in caso di rapina a motore acceso, l’assenza della comunicazione tra il dispositivo di autenticazione ed il sistema, causata dall’allontanamento involontario V-Key / mezzo, consente l’invio di un allarme specifico alla Centrale Viasat. Autenticazione Automatica: qualora il sistema sia stato integrato del Kit V-Key, l’eventuale presenza del dispositivo consente l’autenticazione automatica di prossimità del conducente con la conseguente disattivazione della protezione del veicolo. Protezione Taglio Cavi: nel caso in cui venga rilevata una interruzione dell’alimentazione, il sistema invia un allarme specifico alla Centrale Viasat. Allarme Crash: in caso di incidente o di significativa decelerazione del mezzo, il sistema invia un allarme specifico alla Centrale Viasat che localizza il veicolo e provvede all’invio del soccorso necessario. Protezione Movimento: in caso di movimento significativo del mezzo a motore spento, il sistema invia un allarme specifico alla Centrale Viasat.

FLEET MANAGEMENT SYSTEM
• localizzazione e visualizzazione real-time su cartografia di uno o più mezzi
• visualizzazione dei percorsi per singolo mezzo con dettaglio per posizione (targa, data, ora, on/off, velocità ed indirizzo)
• report con dati di dettaglio e/o sintesi per: Km percorsi, ore lavoro/ore sosta (quadro on/off), velocità media, luogo di partenza /arrivo.

GESTIONE FLOTTE

CARATTERISTICHE TECNICHE

-20° C / +55° C da 10V a 32V
Stand-by 9 mA – in connessione 0,4 A
Li-ion alta capacità (1200 mA)
(48 ore in stand-by – 60 minuti in connessione continua)
GPS SIRF STAR III
GSM / GPRS QUAD BAND
107 x 24 x 62 mm
Direttiva R&TTE 1999/5/EC CE0681
Direttiva 2006/28 CEE E24 03 1514

KIT GLOBE
Dispositivo di autenticazione: n°2 chiavi per 1 mezzo
• Sistema di localizzazione satellitare GPS
• Sistema di comunicazione GSM/GPRS
• Batteria tampone ricaricabile
• Accelerometro con funzioni di: Sensore movimento e Sensore crash
• SIM CARD GSM/GPRS con traffico telefonico
• Pulsante Emergenze
• Antenna GSM
• Antenna GPS

SICUREZZA / ANTIFURTO SATELLITARE / PRODOTTI ASSICURATIVI
(CENTRO CONVENZIONATO INSTALLAZIONE SCATOLA NERA)

La “scatola nera” di Viasat non serve solamente a pagare meno l’assicurazione ma può salvarti la vita! Svolge infatti una funzione fondamentale nell’ambito della riduzione dei rischi stradali perchè Protegge ed Assiste gli automobilisti rilevando automaticamente un incidente, inviando un allarme che indica l’entità dell’impatto e la posizione del veicolo e permettendo quindi alle Centrali Operative di Viasat di inviare immediatamente sul luogo i soccorsi necessari.” Tutto questo, unito alla gestione degli allarmi e relativi soccorsi in caso di aggressione , contribuisce a rendere più sicure le strade determinando una sensibile riduzione dei costi sociali.” “Viasat rappresenta il primo e storico provider in un mercato come quello assicurativo italiano, pioniere nella telematica e, consolidati gli accordi con le principali compagnie assicurative italiane, sta ora replicando la propria esperienza nazionale in ambito europeo ed extraeuropeo.

SICUREZZA / ANTIFURTO SATELLITARE / CENTRO OCTOTELEMATICO

Prodotti Assicurativi
Prodotti Assicurativi
Crash Auto Allarm
Crash Auto Allarm
Recupero veicoli rubati
Recupero veicoli rubati

 

Top